Benvenuto Brunello 2024

L’edizione 2024 di Benvenuto Brunello conferma l’appuntamento firmato Consorzio con la nuova annata di Brunello di Montalcino e gli altri vini a denominazione del territorio. Un’anteprima straordinaria per l’Italia e l’estero, in attesa del loro prossimo debutto nel mercato.

Con Benvenuto Brunello, il territorio di Montalcino è al centro del mondo per gli esperti del settore enologico e gli appassionati di tutto il mondo.
La conoscenza di un vino di prestigio come il Brunello di Montalcino parte infatti da un impatto esperienziale con il territorio, le persone, il loro lavoro, i loro prodotti, i loro racconti, la terra, la cultura e la storia.
All’interno del Complesso di Sant’Agostino, il Benvenuto Brunello inizia con la presentazione alla stampa nazionale e internazionale dei vini introdotti sul mercato con il nuovo anno. Nelle giornate di sabato, domenica e lunedì avviene la presentazione dei nuovi vini in commercio da parte delle oltre 120 aziende del territorio ad operatori del settore e wine lovers di tutto il mondo. Un programma di degustazioni che vede la partecipazione di migliaia di persone, a cui è offerta la possibilità di apprezzare i vini montalcinesi direttamente nel territorio dove vengono prodotti con passione e amore per il territorio.

DOVE

Complesso di Sant’Agostino

QUANDO

Dal 14 Novembre 2024
 al 18 Novembre 2024

MATERIALE SCARICABILE

Immagini